L’Archivio Karl Gerstner è depositato al Gabinetto delle stampe della Biblioteca nazionale svizzera. È una fonte eccellente per studiare la produzione del prestigioso grafico pubblicitario e tipografico svizzero, noto a livello internazionale.
I libri d’artista e diari di Bernhard Luginbühl conservati al Gabinetto delle stampe mostrano come lo scultore del ferro si occupasse di libri, scrittura, testi e immagini.
L’Archivio Daniel Spoerri è depositato al Gabinetto delle stampe (GS) della Biblioteca nazionale svizzera (BN). È una fonte eccellente per studiare la produzione del prestigioso artista famoso a livello internazionale e dell’arte della seconda metà del Novecento.
Gli archivi Doris e Serge Stauffer sono depositati al Gabinetto delle stampe della Biblioteca nazionale svizzera. Sono una fonte per lo studio delle correnti artistiche e socioculturali e del movimento femminista degli anni Sessanta e Settanta in Svizzera.
Il fotografo e studioso di scienze naturali Andreas Züst (1947–2000) era una figura leggendaria della vita artistica svizzera. Il suo archivio nel Gabinetto delle stampe (GS) ne documenta l’opera eterogenea.