Pubblicazioni dell’ASL

passim_32_2023

Passim

Pubblicato a cadenza semestrale, «Passim» è il bollettino dell’Archivio svizzero di letteratura comprendente un dossier tematico e delle informazioni sulle attività e le manifestazioni dell’ASL.
bulletin starobinski 16 2023

Bulletin Starobinski

Les ALS font paraître chaque année en automne un numéro du « Bulletin du Cercle d’études internationales Jean Starobinski » comprenant des articles de chercheurs, des actualités sur le fonds et différentes chroniques.
Ingrandimento del diaframma di una fotocamera a pellicola con un altro obiettivo visibile attraverso l'apertura al centro.

Quarto

«Quarto», la rivista dell’Archivio svizzero di letteratura, con pubblicazione semestrale o annua, presenta il lavoro creativo di scrittrici e scrittori tramite immagini estratte da materiale d’archivio, testi d’autore e saggi d’approfondimento.
Cla Biert: Raquints

Edizioni

Edizioni: opere finora pubblicate
«Paperworks», Irmgard M. Wirtz und Magnus Wieland (Hrsg.), Göttingen/Zürich, Wallstein und Chronos, 2017

Raccolte

Raccolte: opere finora pubblicate
Duerrenmatt Wirklichkeit als Fiktion

Monografie dell’ASL

In collaborazione con diversi partner, l’Archivio svizzero di letteratura pubblica edizioni dai propri fondi, oltre a raccolte di testi relative a convegni e progetti di ricerca.

Monografie riguardanti i fondi dell’ASL

Scelta di studi, biografie, edizioni critiche e raccolte di testi di ricercatrici e ricercatori risultanti da lavori nei fondi dell’ASL. La responsabilità per i contenuti risiede presso le autrici e gli autori.

Contatto

Biblioteca nazionale svizzera
Archivio svizzero di letteratura
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Svizzera
Telefono +41 58 462 92 58
Fax +41 58 462 84 08
E-mail

Stampare contatto

https://www.nb.admin.ch/content/snl/it/home/chi-siamo/asl/pubblicazioni.html