Riviste pubblicate dalla Biblioteca nazionale svizzera

Ingrandimento del diaframma di una fotocamera a pellicola con un altro obiettivo visibile attraverso l'apertura al centro.

Quarto

«Quarto», la rivista dell’Archivio svizzero di letteratura, con pubblicazione semestrale o annua, presenta il lavoro creativo di scrittrici e scrittori tramite immagini estratte da materiale d’archivio, testi d’autore e saggi d’approfondimento.

Pubblicazioni esistenti

I singoli numeri finora pubblicati della Rivista dell’Archivio svizzero di letteratura «Quarto» sono presentati tramite l’indice e l’editoriale in quattro lingue.
passim_32_2023

Passim

Pubblicato a cadenza semestrale, «Passim» è il bollettino dell’Archivio svizzero di letteratura comprendente un dossier tematico e delle informazioni sulle attività e le manifestazioni dell’ASL.

Pubblicazioni esistenti

Tutti i numeri del Bollettino «Passim» dell’Archivio svizzero di letteratura sono integralmente consultabili in rete.
bulletin starobinski 16 2023

Bulletin Starobinski

Les ALS font paraître chaque année en automne un numéro du « Bulletin du Cercle d’études internationales Jean Starobinski » comprenant des articles de chercheurs, des actualités sur le fonds et différentes chroniques.
Bulletin Jean Starobinski 1 ¦ 2008

Pubblicazioni esistenti

Tutti i numeri del Bollettino « Bulletin Starobinski» dell’Archivio svizzero di letteratura sono integralmente consultabili in rete.
https://www.nb.admin.ch/content/snl/it/home/pubblicazioni-ricerca/riviste.html