Mistero alla Biblioteca nazionale: Maëlys indaga

Nella Svizzera francese si è già fatta un nome. È la piccola e vivace investigatrice Maëlys, che risolve i casi insieme a Lucien, il suo amico un po’ timoroso. La serie «Maëlys indaga» si arricchisce di un nuovo, avvincente numero che ci rende particolarmente entusiasti. L’ultimo caso riguarda infatti un mistero alla Biblioteca nazionale.

L’immagine mostra la copertina con Maëlys e Lucien.
Maëlys e Lucien indagano alla BN
© Maëlys – Auzou – C. Pompéi – R. Barbanègre, 2020

È il primo giorno di vacanza e Maëlys trova un articolo di giornale che attira immediatamente la sua attenzione: alla Biblioteca nazionale di Berna accadono cose strane. Nelle ultime settimane sono stati ritrovati sempre più libri e documenti con misteriosi buchi. I collaboratori non sanno cosa fare. Decisa a scovare il colpevole e a salvare i preziosi documenti, Maëlys va a Berna con il suo amico Lucien per indagare e si mette e si mette alla ricerca di indizi per risolvere il mistero. Buona lettura e buon divertimento in questo viaggio nella Biblioteca nazionale.

Dati bibliografici

Christine Pompéi, Raphëlle Barbanègre, Mistero alla Biblioteca nazionale – Maëlys indaga, 62 pagine, da 8 anni, Editore: Auzou Suisse, ISBN: 9782365084550

La pubblicazione è disponibile nelle librerie e alla portineria della Biblioteca nazionale svizzera, CHF 9.90

banner125

Ultima modifica 03.12.2020

Inizio pagina

Contatto

Biblioteca nazionale svizzera
Hallwylstrasse 15
3003 Berna
Svizzera
Telefono +41 58 462 89 35
Fax +41 58 462 84 08
E-mail

Stampare contatto

https://www.nb.admin.ch/content/snl/it/home/pubblicazioni-ricerca/libri/monografie/mistero-alla-bn.html