Relazione annuale / Svizzera Turismo

Relazione annuale 2014 / Svizzera Turismo
Relazione annuale 2014 / Svizzera Turismo

Documentando da circa un secolo lo sviluppo del marketing turistico, i rapporti annuali di Svizzera Turismo (ST) sono importanti testimonianze della storia del turismo in Svizzera.

Su incarico della Confederazione dal 1917 ST promuove a livello nazionale e internazionale la Svizzera quale destinazione di vacanze, viaggi e congressi. Le sue attività di marketing vanno a vantaggio di tutti i fornitori di prestazioni del settore turistico svizzero. In questo senso ST punta a una presenza globale di mercato e nei media, con rappresentanze in 26 Paesi e nei quattro pilastri del marketing integrato: promozione (es. spot televisivi), e-marketing (social media e comunicazione Internet), collaborazione con i media a livello mondiale e attività B2B con il settore dei viaggi (sviluppo aziendale con tour operator).

Ultima modifica 31.03.2017

Inizio pagina

https://www.nb.admin.ch/content/snl/it/home/temi/le-collezioni-digitali/collezioni-digitalizzate/le-riviste-digitalizzate/relazione-annuale---svizzera-turismo.html